Chiamate lo 02 33512474 per informazioni
ING. BRIGNOLO MARCELLO - LOGO

Chi siamo


Produzione macchine elettriche a Settimo Milanese

Dal 1957...
La società Ing. Brignolo Marcello s.r.l. costruisce trasformatori elettrici di potenza per utilizzo industriale e altre macchine elettriche quali:
trasformatori monofasi e trifasi da 50 VA fino a 150 KVA per tensioni nominali fino a 12 kv
autotrasformatori
reattanze con nucleo in aria o in ferro
stabilizzatori di tensione fino a 300 kVA
quadri elettrici ed apparecchiature speciali.

Progetti

La progettazione, effettuata tramite l'ufficio tecnico interno, è particolarmente attenta alla realizzazione di prodotti e macchine elettriche che possano sopportare un funzionamento continuativo ad alto rendimento con basse perdite, unitamente all'impiego di materie di elevata qualità. rendono la nostra produzione di: trasformatori trifase e monofase, autotrasformatori, trasformatori per circuiti stampati, il meglio che il mercato possa offrire.
autotrasformatori elettrici

Alcune note sui trasformatori

I trasformatori elettrici sono macchine elettriche statiche (perché non contengono parti in movimento). Un trasformatore appartiene alla categoria più ampia dei convertitori. In particolare i Trasformatori Elettrici consentono di convertire i parametri di tensione in ingresso rispetto a quelli in uscita, pur mantenendo costante la quantità di potenza elettrica. I trasformatori sono macchine in grado di operare solo in corrente alternata, perché sfruttano i principi dell' elettromagnetismo legati ai flussi variabili; cio' rende i Trasformatori Elettrici di importanza fondamentale nel mondo di oggi: senza di essi le grandi reti di trasporto dell'energia elettrica che collegano le centrali elettriche a milioni di industrie e di case non potrebbero funzionare. Per qualsiasi altro genere di informazione non esitate a contattare la nostra sede di Settimo Milanese, personale tecnico sarà a vostra completa disposizione.
Calendar

Per progettazioni di trasformatori su specifiche esigenze chiamate lo 02 33512474

Share by: